Come fare un ordine sul sito serezze.it

Segui queste semplici istruzioni per effettuare il tuo acquisto nel nostro negozio online

SCEGLI COSA ACQUISTARE

Cerca i prodotti navigando tra le categorie dal menù principale che trovi in alto o tramite il box di ricerca, anch’esso situato sulla barra superiore. Scegli i prodotti che desideri acquistare e aggiungili al carrello.
Una volta aggiunto uno o più articoli potrai visualizzare il totale dei tuoi acquisti semplicemente cliccando sul pulsante del carrello in alto a destra.

PS: usa i TAG presenti nelle schede prodotto ti permettono di velocizzare la ricerca e magari guardare tutti i prodotti che corrispondono alla parola GATTO.

Crea un account

Per completare l’acquisto è necessario registrarsi al sito. I dati di iscrizione ti consentiranno di avere un servizio efficiente, calcolare preventivamente le spese di spedizione ed accedere facilmente ai servizi post vendita.
Registrarsi online al sito è molto semplice ed i tuoi dati saranno trattati nel totale rispetto delle vigenti regole sulla privacy.

UN SACCO DI SERVIZI PER TE

TANTE IDEE TANTI PRODOTTI

PRODOTTI PERSONALIZZATI

Se non trovi quello che ti piace, lo possiamo creare partendo dalla tua idea, da un materiale da un sogno.

sUPPORTO TECNICO

Se hai difficoltà a scegliere un materiale, se non capisci niente di abbinamento di colori, siamo qui ad aiutarti, rendendoti le cose più semplici.

ORDINI PERSONALIZZATI

IN TUTTO

PRODOTTI PERSONALIZZATI

Ti diamo la possibilità di personalizzare completamente il tuo ordine, scegliendo il materiale, il formato, il soggetto, e tutto quello che ti serve.

CONSEGNA AD UN AMICO

Possiamo spedire per te il pacco al tuo amico abbinandoci un biglietto personalizzato e con la tua dedica preferita.

Resi & Rimborsi

delle volte può capitare

Desidero ottenere un rimborso cosa devo fare?

Ci dispiace molto, siamo estremamente spiacenti per l’accaduto. Difficilmente qualcosa va storto, siamo molto attente ai passaggi che portano il prodotto tra le tue mani, al sicuro.
Ti chiediamo di metterti subito in contatto con noi, il prima possibile per farci capire cosa sia successo, e trovare una soluzione al problema, così da renderti felice.

Per avere un rimborso a volte basterà una semplice telefonata, a volte ti chiederemo di fornirci delle prove fotografiche che dimostrano il problema.

Purtroppo non sarà possibile avere un rimborso per un prodotto che è stato creato su misura per te o personalizzato come da tua indicazione, a meno che non si tratti di un’evidente , mancanza, errore o svista da parte nostra realizzando il tuo ordine.

Se le tue istruzioni non sono state seguite o se non hai ricevuto quanto ordinato, Serezze.it sei coperto con un rimborso totale. In alternativa, puoi richiedere che l’ordine venga in maniera corretta, dovrai solamente attendere il tempo necessario per il suo rifacimento. Contattaci per ogni informazione.

Se hai ordinato un prodotto che non è stato creato su misura per te hai 14 giorni di tempo per inviarci il pacco dal momento in cui l’hai ricevuto.

Una volta verificato che il prodotto sia rimasto integro, entro 14 giorni accrediteremo il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare il pagamento iniziale.
Ricordati di indicarci il tuo nome per esteso, la data dell’ordine e il codice ordine e prodotto, così da velocizzare le pratiche di correzione.

Il tuo ordine è arrivato rotto?

Non ci voleva!
Fotografa subito il pacco rotto e invia le foto al corriere, per avere un rimborso.

Avvisa anche noi! Ricordati di indicarci il tuo nome per esteso, la data dell’ordine e il codice ordine e prodotto, così da velocizzare le pratiche di correzione.